Economia della Sardegna: 26° Rapporto sull'Economia della Sardegna

Conferenza
24/05/2019 - 10:00
Luogo

Aula A Facoltà di Scienze Economiche, Giuridiche e Politiche, Via Sant'Ignazio 76, Cagliari.

Descrizione

Il 24 maggio 2019 alle ore 10:00, presso l'Aula A della Facoltà di Scienze Economiche, Giuridiche e Politiche dell'Università degli Studi di Cagliari, sarà presentato il 26° Rapporto CRENoS sull'Economia della Sardegna.

Introduce Emanuela Marrocu - Direttore CRENoS

Saluti Maria Del Zompo - Magnifico Rettore dell'Università degli Studi di Cagliari

La presentazione sarà a cura di Bianca Biagi - CRENoS

Tavola rotonda - intervengono:

• Fabio Bacchini - Istat
  • Agnese Cabigliera - Società Agricola Cabigliera & Zidda
  • Piero Cella - Quartomoro di Sardegna
  • Vittorio Gazale - Parco Nazionale dell'Asinara
  • Miriam Meazza - EABlock
  • Antonio Cabras - Fondazione di Sardegna

Coordina: Eleonora Bullegas - Giornalista

Chi desidera ritirare una copia omaggio del Rapporto il giorno della presentazione è invitato a compilare il modulo di registrazione, possibilmente entro le ore 16.00 del 23 maggio 2019.

Ricordiamo che la copia sarà consegnata solo ai partecipanti alla presentazione e fino a esaurimento dei volumi disponibili.

Ulteriori copie saranno disponibili presso Arkadia Editore.